lunedì 26 luglio 2010

Cronache Isontine

da oggi è online il secondo numero di Cronache Isontine, il web magazine della Provincia di Gorizia, ulteriore strumento di informazione e comunicazione dell'amministrazione provinciale.
Si tratta di un mensile che, spedito via internet, porterà nelle vostre case tutte le attività della nostra Provincia, le molte iniziative, manifestazioni e opportunità, i progetti che ogni giorno i nostri uffici gestiscono.
Cronache Isontine si va ad aggiungere al nostro sito web (www.provincia.gorizia.it) e a tutti gli altri nostri siti dedicati ai singoli servizi provinciali, ma anche alla nostra pagina su Facebook (www.facebook.com/provinciadigorizia) e alle decine di nostri video messi a disposizione su YouTube (www.youtube.com/provinciadigorizia).
Ma Cronache Isontine è soprattutto una preziosa occasione che offriamo ai nostri cittadini per seguire come vengano spesi i soldi delle loro tasse, un doveroso resoconto all’insegna della tanto sbandierata, ma molto spesso dimenticata, “trasparenza amministrativa” che dovrebbe caratterizzare ogni Paese civile e democratico.
Non si tratta soltanto di un obbligo di legge, ma di un dovere morale, oltre che un gesto di rispetto, verso chi delega alla Pubblica Amministrazione la gestione del Bene pubblico.
Ultima cosa, ma non meno importante: Cronache Isontine è stato interamente realizzato dal nostro Ufficio stampa e, complessivamente, per tutti i numeri che vi verranno inviati, ci è costato solo 46 euro.
Nella speranza che possiate apprezzare il nostro sforzo, vi auguro una buona lettura, restando a disposizione per eventuali suggerimenti o critiche.
Cordialmente.
Il presidente della Provincia di Gorizia
Enrico Gherghetta

http://www.cronacheisontine.it/

1 commento:

  1. Isal simpri chel Ghergetta che al volarès sierà la Universitât dal Friûl?

    Bulo!

    RispondiElimina