martedì 12 febbraio 2019

UN NUOVO GRANDE SUCCCESSO INTERNAZIONALE DI "FRIULI INNOVAZIONE" (UDINE) !!


 
REGIONE FRIULI-VG

UN NUOVO GRANDE
SUCCESSO INTERNAZIONALE DI
FRIULI INNOVAZIONE!!
..............
 

Dal quotidiano on-line

Friulisera.it


Friuli Innovazione

protagonista a Bruxelles

con il progetto InnoProcur


 

Friuli Innovazione si conferma ancora una volta realtà d’eccellenza in Europa, grazie al riconoscimento ottenuto con il progetto InnoProcur nell’ambito del Brokerage Event dell’Associazione Europea delle Agenzie di Sviluppo (EURADA). A Bruxelles i rappresentanti di oltre una quarantina delle principali Agenzie di Sviluppo europee hanno premiato il progetto InnoProcur di Friuli Innovazione. I risultati del progetto sono stati illustrati da Tommaso Bernardini, experienced project manager di Friuli Innovazione, con il secondo posto assoluto tra tutti i progetti europei innovativi presentati. (…)

"Il successo di InnoProcur – ha commentato il Direttore di Friuli Innovazione Fabio Feruglio – è una conferma della qualità e della reputazione riconosciuta a Friuli Innovazione a livello europeo. Essere così presenti e partecipi in Europa ci consente di imparare e migliorare continuamente. I progetti che presentiamo su bandi competitivi e che vengono approvati e finanziati, sviluppano community al di là dei soli partner del progetto stesso e coinvolgono spesso imprese, organizzazioni pubbliche, altre community, anche della nostra Regione, che beneficiano di servizi innovativi”.


..............

 
Complimenti al Presidente, a tutto il Cda di Friuli Innovazione, e a tutti i loro collaboratori scientifici/tecnici per questo ennesimo successo internazionale.
 
B R A V I S S I M I!! 

La Redazione dal Blog

 

1 commento:

  1. In regione non c'è solo Trieste e i suoi "super-super" finanziati centri di ricerca!! C'è moltissima eccellenza anche in Friuli!!

    Complementi ancora a Friuli Innovazione!

    La Redazione del Blog

    RispondiElimina